header pockets

Pockets

4^ PROVA NBC SNOOKER: GIANLUCA MANOLI E GEREMIA ORSI SI AGGIUDICANO L’ULTIMA PROVA DELLA STAGIONE

images/medium/4_PROVA_NBC.jpg

Va in archivio a Perugia presso lo Snooker Sporting la quarta ed ultima prova NBC Snooker riservata agli Atleti di Serie A e B.

Nella massima categoria (Serie A) Gianluca Manoli, il tre volte Campione Italiano Seniores si aggiudica la prova, battendo in finale Paolo Giangualano con il risultato di 3-0. In semifinale si fermano Marco Palmieri e Giuseppe Maisano che realizza il best break di 49.

Nella Serie è il giovanissimo Geremia Orsi B ad aggiudicarsi la finale contro Domenico Valentino Bonfiglio, vincitore della terza prova NBC Snooker di Serie B, con il risultato di 2-0. Terzo posto per Valerio Castellani e Alessandro Bertolone. Geremia Orsi realizza il best break di 36.

Al termine delle quattro prove si è delineata la classifica degli aventi diritto a partecipare alle Finali, qualificati dal circuito NBC Snooker.


Per la Serie A avranno accesso alle finali Gianluca Manoli, Giuseppe Maisano, Victor Palomba, Marco Palmieri, Paolo Giangualano e Valerio Grandi; mentre per la Serie B Geremia Orsi, Domenico Valentino Bonfiglio, Alessandro Bertolone, Nicola Pe, Giuseppe Currò, Massimo Minciaroni, Francesco Fava e Bruno Laganà.

Le Finali del Campionato Italiano di Snooker per gli Atleti di Serie A, B e C andranno in scena a Perugia presso lo Snooker Sporting dal 15 al 19 maggio.

CLASSIFICA_SERIE_A

Classifica_SERIE_B